“L’azienda ha inserito la tua candidatura tra quelle che continuano nel processo di selezione”

Il crollo spesso arriva proprio l’istante dopo l’apice della crisi, quando hai abbassato le difese e allentato i freni inibitori, convinta di avere il pieno controllo su di te.

Mi guardi, e non riesco a capire se sei molto affascinato o piuttosto sconcertato al punto da chiederti “ma che dice, questa?”.

Non credete che non immaginassi a cosa andavo incontro, facendo questa scelta.

Non credete che io non mi chieda spesso, appena prima di addormentarmi, chi me l’ha fatto fare.

Me lo chiedo, e la prima e più immediata risposta ha sempre a che fare con la mia testardaggine.

Come si fa a capire se si è sulla strada giusta? Quali sono i sintomi del disorientamento completo?

Non voglio saperlo, ma intanto già immaginare il tuo abbraccio mi dà i capogiri.

10 pensieri su ““L’azienda ha inserito la tua candidatura tra quelle che continuano nel processo di selezione”

Rispondi

