La prova dell’otto(bre)

È arrivato il momento di fare cose che non sono facili né rilassanti, ma non sono neanche dolorose. Per esempio: rivolgere offerte di pace ai tuoi avversari, provare a riavvicinarti a risorse preziose dalle quali sei stato separato e a potenziali alleati dai quali ti sei allontanato. Sperimentare nuovi giochi in cui non sei ancora bravo. Cercare di conoscere meglio alcune persone interessanti che ancora ti sfuggono. Capito cosa voglio dire? In questo momento allontanarti dalla tua zona di sicurezza ti darà forza e non sarà troppo faticoso.

Annunci

5 pensieri su “La prova dell’otto(bre)

  1. Mi piace! E credo che ora, come dici tu, sia davvero il momento ideale. Si perdono i vecchi vizi al rientro. Cadono come capelli. Ben venga la novità, che sia un chiarimento o un tè caldo con chi si conosce poco. 🙂

      1. 😉
        pensa se non perdessimo i capelli…avremmo tutti un casco orribilmente colmo di vecchie e nuove idee o meglio di sempre più vecchie idee e poche nuove… insomma è un bel casino anche solo da spiegare… Tanto vale lasciar cadere l’inutile e dar spazio al nuovo, anche se ha il nome di perdono, che ne dici?!

  2. Pronta a cambiare prospettiva? 😉
    Se fosse un ottovolante mi preoccuperei un pò ma questa prova dell’otto riporta equilibrio nei rapporti e sono sicura darà veramente forza!
    Un abbraccio gatta
    Affy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...