Mind the step

Un viaggio che ho rischiato di non fare.  Fortuna che la mia solita schizofrenica distrazione è spruzzata di barlumi di lucidità, come scaglie di cioccolato.

L’amicizia sa essere un pacco di caramelle Fruit Joy. Ognuna diversa, ognuna con il proprio sapore. Un tutto in cui ciascuna parte è indispensabile.

Camden Town mi ha rapito l’ironia, e i cokies di Covent Garden la lussuria.

Ti guardo, e finalmente mi sei asettico. Come l’amuchina. E anche quando  cerchi di fare le fusa, non mi scompongo più.

Ho mediato. Ridimensionato, affrontato e taciuto. Non necessariamente in quest’ordine, e non sempre con risultati incoraggianti.

Ma mi rincuora ( e non poco) sapere che l’ho fatto. E che posso correggere il tiro e migliorarlo, se voglio.

10403043_10205525264988942_787283638116722414_n

Un pensiero su “Mind the step

Rispondi

