Dove sono stata tutto questo tempo

Mesi depistati, in cui quello che credevo essere un desiderio si è rivelato, banalmente, niente più che uno dei (tanti) mezzi per raggiungerlo.

Affittare le mie responsabilità ad altri non ha reso meno pesanti le mie buste della spesa, e ha fatto andare in fumo un numero imprecisato di giorni.

Il sole fuori tempo massimo delle ultime settimane mi ha ricordato che ho mani non abbastanza grandi da disegnare per intero l’immagine che ho di me. Così, per non sentirmi inutile, ho deciso di concentrarmi sui dettagli. Curarne uno per volta può costruire quel senso che nell’insieme fatico a vedere.

Rispondi

